Tutti sappiamo quanto sia difficile prendersi cura di se: vai a lavoro la mattina presto, torna nel tardo pomeriggio, riprendi i figli a scuola, vai a casa e quando vorresti rilassarti devi invece pensare a rassettare casa e cucinare per la sera, dopo di che diritta a letto perchè stanca. Lo stesso vale anche per gli uomoni! sebbene siano poco interessati alla cura del corpo,altri invece sono le nuove donne. Allora come migliorare avendo poco tempo a disposizione e, soprattutto, come utilizzare prodotti che non facciano male al nostro organismo? oggigiorno è sempre più difficile fidarsi delle pubblicità che ti promettono miracoli e poi ti rendi conto che sono dannose e fanno sperperare solo soldi. Tuttavia, un modo c’è, parlo di prodotti naturali alimentari a base di erbe e fiori che, in maniera del tutto “naturale”, ci regalano il benessere di cui abbiamo bisogno, in questo caso casa per dimagrire!
A livello naturale e di benessere del corpo non posso non menzionare Ideal Slim e Aloe Vera Slim, due prodotti completamente privi di sostanze chimiche, allergeni (se non proprio verso le componenti naturali), delle quali non recano nessun fastidio se non quello di ritrovarsi con se stessi quando ci guarderemo allo specchio. Ideal Slim è un integratore alimentare che viene somministrato a gocce, consigliabile la mattina e la sera prima dei pasti, anche fino a 28 giorni. E’ costituito da ingredienti totalmente naturali come:
- l’estratto di rambutan, permette lo scioglimento di grassi con un azione antilipidica per le nuove cellule di grasso che si andranno a depositare;
- essenza di cordyceps, selezionato per accelerare il metabolismo;
- erbe di the verde, caffè verde e ginseng, ideali per l’azione antiossidante e depurare l’organismo;
- estratto di keviano, chermiola e longan che fanno da bruciagrassi in maniera veloce ed efficace.
Per chi già conosce le fantastiche proprietà benefiche dell’aloe vera o per chi ne ha sentito parlare e volesse provarla consiglio vivamente l’utilizzo di Aloe Vera Slim 4×1. Si tratta di un integratore naturale a base della stessa ma sotto forma di capsule, indicata particolarmente per chi voglia depurarsi dalle scorie che non riesce ad eliminare e quindi si ha un ristagno di liquidi.
Contiene:
- Aloe Vera, per depurare e drenare l’organismo;
- The verde, per sostenere il metabolismo, aiutare la digestione e facilitare l’intestino.
Vantaggi di Ideal e Aloe Vera Slim
Il vanataggio legato ad Ideal Slim è sostanzialmente uno da cui derivano tante proprietà benifiche: la velocizzazione dei processi metabolici, con la quale si assicura la regolare assunzione di sali minerali e vitamine. Invece, per quanto riguarda Aloe Vera Slim, i vantaggi sono molteplici:
- eliminazione delle tossine e liquidi in eccesso;
- sostegno delle funzioni del metabolismo;
- facilitazione del tratto digestivo e intestinale;
- Azione drenante.
Inoltre è da notare che la pianta di Aloe Vera è ricca di sostanze nutrienti che spesso è utilizzata anche nell’impiego estetico o per curare piccole lesioni della pelle come infiammazioni cutanee, punture di insetto, scottature, eritemi. Alcune persone utilizzano la pianta addirittura per sbiancare i propri denti! allora perchè non provare un integratore alimentare a base della stessa pianta?
Consigli pratici
Ideal Slim ha un utilizzo pratico e funzionale, in quanto è facilmente diluibile in un bicchiere d’acqua contando 25 gocce. Predere prima dei pasti. Gli esperti dell’inegratore consigliano l’utilizzo di un minimo di 28 giorni. Aloe Vera Slim non ha una prescrizione obbligatoria e si consiglia di provarlo insieme ad una dieta equilibrata e regolare attività fisica. E’ indicato per riprendere il tono fisico e muscolare o per le principali funzioni del nostro corpo. L’assunzione è giornaliera e il dosaggio va correttamente rispettato secondo le linee guida del foglio illustrativo, dopo di che va assunto un abbondante bicchiere d’acqua dopo ogni utilizzo. Attenzione! per entrambi gli integratori, sebbene naturali, spesso non sappiamo se siamo allergici o meno quindi, in caso di terapie in corso, parlarne con il proprio medico. Evitate l’uso in gravidanza e non datelo ai bambini in quanto il loro organismo è ancora in pieno sviluppo.
Lascia un commento